gordon & paddy e il mistero delle nocciole regia di Linda Hambäck Svezia 2018

gordon & paddy e il mistero delle nocciole (2018)

locandina del film GORDON & PADDY E IL MISTERO DELLE NOCCIOLE

Titolo Originale: GORDON & PADDY

RegiaLinda Hambäck

InterpretiStellan Skarsgård, Melinda Kinnaman, Felix Herngren, Mingus Broman, Tove Sacklén, Tova Magnusson, Jan Vierth

NazionalitàSvezia 2018
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Linda Hambäck

Trama del film Gordon & paddy e il mistero delle nocciole

Il capo della polizia della foresta, Gordon, sta per andare in pensione e deve trovare un nuovo assistente. Paddy, un topo intelligente con un grande senso dell'olfatto sembra essere il candidato giusto. Insieme devono risolvere l'ultimo caso di Gordon, il mistero dei dadi mancanti dello scoiattolo. Potrebbe essere la volpe che li ha presi? Gordon e Paddy lo scopriranno presto.

GORDON & PADDY E IL MISTERO DELLE NOCCIOLE

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo