gojoe regia di Sogo Ishii Giappone 2000

NazionalitàGiappone 2000
Al cinema nel Luglio 2000

•  Altri film di Sogo Ishii

Trama del film Gojoe

Questa Ŕ la rivisitazione di una delle leggende pi¨ conosciute del giappone feudale: lo scontro sul ponte Gojoe di Kyoto tra il monaco guerriero Benkei e le forze demoniache reincarnate. Lo scontro si situa subito dopo la vittoria del clan Heike, dopo il misterioso ritrovamento delle guardie messe di sentinella sul ponte, tutte morte decapitate. Intanto due comete si avvicinano minacciosamente alla terra... Il monaco maledetto Benkei si sente chiamato allo scontro e parte alla volta di Gojoe...

Voti e commenti su Gojoe, 5 opinioni inserite

Sofie Fatale  @  18/11/2011 14:15:49
Asano sprecato. Non capisco perché con il suo talento si ostini a fare questo genere di film.

Sceneggiatura pessima, personaggi che sembrano sagome di cartone e noia imperante. Davvero da evitare.

VikCrow  @  06/03/2009 02:26:40
Oddeo, una NOIA MORTALE!!!! Ho staccato dopo i primi 20 minuti =_= Odioso! Nemmeno Zatoichi di Kitano è così pesante...

iwsaa  @  12/10/2008 18:06:18
solita giapponesata! samurai, spade e fontane di sangue.
questo è anche noioso!
evitare

benzo24  @  28/07/2007 05:18:33
bella prova registica di Ishii Sogo anche se questo Gojoe non è certo uno dei suoi migliori, anche se si avvale anche qui della collaborazione del sempre ottimo Asano, e non mancano alcune sequenze veramente belle.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  02/08/2005 12:39:14
Bruttissimo film giapponese, che vanta tra gli interpreti Asano Tadanobu, protagonista, dello splendido "Tabù - Gohatto" di Nagisa Oshima, ma anche di "Zatoichi" di Kitano e sopratutto di "Ichi The Killer" di Takeshi Miike.

Questo film invece è inconsistente, e terribilmente noioso.

tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi