goblin regia di Jeffery Scott Lando USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Jeffery Scott Lando

Trama del film Goblin

Ogni Halloween, un piccolo villaggio di montagna sperso tra i boschi Ŕ visitato da un feroce folletto che cerca di rapire i neonati e uccidere chiunque gli sbarri la strada. Tra reticenze degli abitanti, problemi familiari e delusioni varie, una famiglia di cittÓ in visita si ritroverÓ immersa in un clima da incubo.

Voti e commenti su Goblin, 4 opinioni inserite

alex94  @  05/04/2015 14:47:45
Filmetto di serie B veramente molto mediocre diretto da Jeffery Scott Lando nel 2010.
Tutto sommato si lascia vedere la trama nonostante sia abbastanza prevedibile non annoia quasi mai,ha un discreto ritmo,realizzato molto male invece il goblin,penosa anche la recitazione.

jb333  @  26/06/2012 09:09:09
per essere un film di serie b si lascia adiritura guardare.. sia chiaro pero che bisogna guardarlo senza pretese.. si sa dal inizio che e un film mediocre, ma alla fine non e poi uno scandalo, anche se di ca..te nel film ne trovi parecchie..

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/10/2011 12:39:58
Pessimo filmino televisivo con tanti/troppi effetti di PCgrafica, anche se le scene dove il folletto si scatena massacrando i malcapitati le ho trovate discrete, per il resto lasciamo stare.

marfsime  @  08/10/2011 12:09:36
Filmettino horror di serie B senza grosse pretese..realizzato in maniera molto grossolana (gli effetti speciali sono completamente computerizzati ed assolutamente irrealistici) e con degli attori di sicuro non da oscar. La trama è abbastanza canonica per il genere..una maledizione..un folletto malvagio (il goblin appunto) e il sangue che scorre ma non di certo a fiumi. Nel complesso se non lo guardate non vi perdete nulla.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages