gli ultimi fuorilegge regia di Les Mayfield USA 2001

gli ultimi fuorilegge (2001)

locandina del film GLI ULTIMI FUORILEGGE

Titolo Originale: AMERICAN OUTLAWS

RegiaLes Mayfield

InterpretiColin Farrell, Scott Caan, Ali Larter, Gabriel Macht, Gregory Smith

NazionalitàUSA 2001
Generewestern
Al cinema nel Gennaio 2001

•  Altri film di Les Mayfield

Trama del film Gli ultimi fuorilegge

Il generale Lee si Ŕ arreso, la guerra civile Ŕ finita. Jesse James con il fratello Frank e altri compagni torna a casa, a Liberty nel Missouri. Prima vanno dal dott. Mims per dirgli che il figlio Ŕ morto da eroe. Qui c'Ŕ l'altra figlia, la bionda Zee, di cui Jesse subito si innamora. Quando sono dalla mamma, Jesse e Frank ricevono la visita dell'emissario del presidente delle ferrovie...

Voti e commenti su Gli ultimi fuorilegge, 8 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  04/08/2011 20:35:56
Film piacevole e scorrevole. Non all'altezza dei migliori western ma sicuramente degno di nota.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  26/03/2010 01:59:00
Non posso non mettere 10 perchè questo è uno dei miei film preferiti,nonchè il film che mi ha fatto prendere una cotta per Colin Farrell!

pat3  @  05/03/2009 15:16:03
dai, alla fine si lascia vedere........per una serata piacevole e senza pensieri

Cardablasco  @  29/12/2008 15:42:33
A me è piaciuto molto,bravo Colin Farrel,bella trama e bella storia

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/11/2008 11:20:43
Film western del tutto anonimo con attori non all'altezza e una storia che riprende altre storie di western ben più riusciti.

goodwolf  @  27/10/2008 22:43:11
Personalmente lo preferisco al più famoso jesse james. E' meno ricercato, ma la storia è più lineare e godibile. Il film scorre che è una meraviglia, e gli attori fanno bene le proprie parti. Per una piacevole serata

Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  @  05/01/2006 22:56:28
Colin Farrell in questo film è fantastico... recita benissimo!!!
Il film è molto bello... 1 ora e mezza passa veloce e la storia è molto avvincente... noleggiatelo!!!!

cristina  @  07/11/2005 14:07:22
il voto alto l'ho messo perchè è un film parecchio godibile, parla di una leggenda che al cinema è stata trasposta diverse volte e sempre da grandi registi. il film scorre bene, è divertente, un gangster movie che sposa il genere western, quello dei pistoleri e dei cattivi che pagavano caramente i loro soprusi.il cast è ottimo, giovane, ben assortito.
su tutti spiccano colin farrell, qui agli esordi e già bravissimo e il fascinoso gabriel macht, nella parte di frank james.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenattraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatideep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela belle epoquela famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesle ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarellilight of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosulmotherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus granduna canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki