gli infedeli (2020) regia di Stefano Mordini Italia 2020

gli infedeli (2020)

locandina del film GLI INFEDELI (2020)

Titolo Originale: GLI INFEDELI

RegiaStefano Mordini

InterpretiValerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valentina Cervi, Marina Fo´s, Massimiliano Gallo, Euridice Axen, Alessia Giuliani

NazionalitàItalia 2020
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di Stefano Mordini

Trama del film Gli infedeli (2020)

Film composto da brevi episodi uniti insieme da un unico tema, quello dell'infedeltÓ. Protagonisti delle vicende narrate sono cinque uomini, che alle prese con mogli, fidanzate e amanti racconteranno i loro insuccessi, le loro conquiste e i loro impietosi capitomboli.

Voti e commenti su Gli infedeli (2020), 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/07/2021 21:03:41
Commedia ad episodi con un buon cast, ma che non si svincola dal già visto e dal troppo maschilismo.
Non si ride un granché.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/07/2021 18:02:35
Escursione di Mordini nei territori della commedia classica italiana, strutturata ad episodi come erano in voga decenni fa. Il filo conduttore èla messa in berlina del gallismo del maschio italiano con la sua naturale propensione a tradire la propria partner al detto di ogni lasciata è persa. Scamarcio e Mastrandrea provano ad offrire dei ritratti che non cadono nello schmatimo della macchietta, purtroppo le situazioni comiche sono alquanto scarse ed il film soffre di scarsa brillantezza. Si ride poco.

TopoXL  @  14/07/2021 22:51:33
Ottimi gli attori.
Sulla falsariga dei vecchi film a episodi di una volta con un tema comune.
Non annoia.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness