glass trap - formiche assassine regia di Fred Olen Ray USA 2005

glass trap - formiche assassine (2005)

locandina del film GLASS TRAP - FORMICHE ASSASSINE

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film Glass trap - formiche assassine

Voti e commenti su Glass trap - formiche assassine, 3 opinioni inserite

alex94  @  18/06/2014 19:31:26
Film di serie B veramente orribile,inguardabile sotto ogni punto di vista.
La trama è insulsa, la regia e la recitazione pessima così come gli "effetti speciali".
Spazzatura allo stato puro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/11/2012 00:35:12
Terribile film dove praticamente non funziona nulla...a cominciare dai pessimi effetti speciali che rendono ancora piu' irreale la visione, per passare alla sceneggiatura, il piu' banale possibile...
Insalvabile

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  16/07/2010 13:47:03
Imbarazzante pellicola.
Non funziona niente, dagli irrisori dialoghi alla penosa recitazione.
Poi quelle formiche computerizzate che mi fanno venire un urto di nervi.
Da cestinare senza pietà alcuna, un film che a distanza di una settimana già lo si è scordato.
Piatto ed inutile.