giuro che ti amo regia di Nino D'Angelo Italia 1986

InterpretiGabriele Tinti, Nino D'Angelo, Bombolo, Roberta Olivieri

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nel Giugno 1986

•  Altri film di Nino D'Angelo

Trama del film Giuro che ti amo

Nino Esposito, mariuolo napoletano, riceve in regalo da Don Vito, boss della camorra, una paranza. Con questa Nino dovrebbe tagliare le reti ai pescatori per creare una zona di libero accesso ai loschi traffici del boss. Ma Nino, innamorato della figlia del sindacalista dei pescatori, sgomina i camorristi, guadagnandosi una barca nuova e la ragazza.

Voti e commenti su Giuro che ti amo, 4 opinioni inserite

horror83  @  10/01/2016 12:47:50
Diciamo che con i film di questo tipo, quando ne hai visto uno li hai visti tutti, perché cambia poco. La storia è sempre quella, il ragazzo che si innamora della ragazza ma c'è un ostacolo tra loro che va superato, e poi l'amore trionfa. Però sono filmetti banali, tecnicamente scadenti, e conditi sempre dalle canzoni del cantante di turno. Bruttino!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/11/2013 13:18:42
Con questo film mi sono divertita un po' meno rispetto ad altri con Nino D'Angelo. Alcune inquadrature sono davvero tagliate con l'accetta e la scena in cui lui si mette a cantare al telefono è tremenda...
Consigliato ai fan...

CAMORRISTA  @  21/06/2010 00:46:55
è un bel film...grande d'angelo e bombolo...pellicole da ricordare!

larcio  @  19/08/2008 16:41:47
qui il nostro nino è salito addirittura in cabina regia e di certo fa molto meglio del "collega" mariano laurenti.....questa volta la storia è un pochino diversa e si vede, le canzoni sono sempre fantastiche, c' è la olivieri sempre stupenda, c' è il mitico bombolo e soprattutto un finale da brividi.....