girl on the edge - la rinascita regia di Jay Silverman Usa 2015

girl on the edge - la rinascita (2015)

locandina del film GIRL ON THE EDGE - LA RINASCITA

Titolo Originale: GIRL ON THE EDGE

RegiaJay Silverman

InterpretiTaylor Spreitler, Peter Coyote, Gil Bellows, Amy Price-Francis, Shane Graham

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di Jay Silverman

Trama del film Girl on the edge - la rinascita

Hannah, adolescente problematica, finisce con il rimanere vittima di cyberbullismo. Incapace di affrontare il trauma subito, intraprende un percorso di autodistruzione. Per salvarla, i genitori decidono di mandarla in un centro di guarigione alternativo nel deserto.

Voti e commenti su Girl on the edge - la rinascita, 1 opinioni inserite

topsecret  @  03/12/2017 14:02:22
Il fatto che sia basato su una storia vera non lo rende nè così credibile nè così interessante. Se la caratterizzazione della ragazza protagonista è abbastanza efficace, anche se molto irritante, lo stesso non si può dire degli altri personaggi e delle situazioni che propone.
Tutta la storia mi è sembrata approssimativa, quasi superficiale e se la volontà di sottolineare l'efficacia della ippoterapia è ammirevole, di contro c'è la poca propensione a coinvolgere lo spettatore in maniera totale.
Cast che non sembra dei migliori, regia dall'impronta televisiva, dialoghi banali e situazioni troppo poco ficcanti per instillare emozioni e sensazioni positive.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi