girl hell 1999 regia di Daisuke Yamanouchi Giappone 1999

girl hell 1999 (1999)

locandina del film GIRL HELL 1999

Titolo Originale: SHOJO JIGOKU ICHI KYU KYU KYU

RegiaDaisuke Yamanouchi

InterpretiYoko Satomi, Kana Sakurai, Kazuhiro Sano, Sheena Nagamori, Natsumi Harada, Toshimaru Murai, Yusuke Kimura, Yasushi Takemoto, Salmon Sakeyama, Tsuyoshi Okuno

NazionalitàGiappone 1999
Al cinema nel Gennaio 1999

•  Altri film di Daisuke Yamanouchi

Trama del film Girl hell 1999

La liceale Mizuki, in riva al mare, il viso imbrattato di sangue, Ŕ il catalizzatore di tutti i mali del mondo, una virginea liceale, timida, altruista, carente e in cerca di affetti, passiva, totalmente inerme e priva di reazione di fronte alle numerose violenze fisiche e morali che si trova suo malgrado a subire. Il mondo non la vuole, subisce aggressioni sessuali, furti, conflitti morbosi familiari, soffre di autolesionismo e divide la sua amicizia tra una giovane liceale prostituta e la madre barbona annegata nella follia. Nell'unico momento in cui deciderÓ di reagire lo farÓ praticamente nel modo pi¨ sbagliato, in un gesto di totale climax moralmente autolesionista.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
GIRL HELL 1999

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien