girl fever regia di Michael Davis USA 2002

girl fever (2002)

locandina del film GIRL FEVER

Titolo Originale: GIRL FEVER

RegiaMichael Davis

InterpretiChad Donella, Jennifer Morrison, Erinn Bartlett, Steve Monroe, Chene Lawson

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nell'Ottobre 2002

•  Altri film di Michael Davis

Trama del film Girl fever

In una fredda sera d'inverno Sam, abbattuto per aver perso il lavoro, incontra Hope. SarÓ l'inizio di una romantica ed esilarante avventura.

Voti e commenti su Girl fever, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  14/07/2012 23:14:28
Siam sempre in zona umorismo greve quasi in stile Scary movie, con adolescenti in piena tempesta ormonale, però devo ammettere che questo Girl fever (che confondo sempre con 100 women) mi è davvero piaciuto e, udite udite, c'è anche qualche momento pieno di garbo e romanticismo.

Il regista poi pare addirittura essere quello di Shoot'em up con la Bellucci.

E' una commedia giovanile che diverte, fa ridere e fa riflettere; ha personaggi macchietta che son ad ogni modo ben caratterizzati (il sessuomane, la bellona, il custode burbero con le unghie dei piedi che fanno davvero schifo, ecc.), tanti momenti riusciti e un'ottimista SPOILER

Per passare un'oretta e mezza spensierata va più che bene.

fino all'ultimo indizio