giovani diavoli regia di Rodman Flender USA 1999

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Febbraio 1999

•  Altri film di Rodman Flender

Trama del film Giovani diavoli

La mattina del 31 ottobre Anton si sveglia, fa un po di zapping, rovista nel frigorifero e scopre che i suoi genitori sono stati ridotti a due pupazzi senza testa. Rubato qualche spicciolo esce di casa per andare a trovare i suoi degni compagni, Mick e Pnub. Una volta riunitosi a loro, Anton, che rifugge dai telegiornali viene comunque a sapere degli omicidi che hanno sconvolto la cittadina di Bolan. Quando i tre amici provano a mettere insieme gli indizi, ad Anton viene il dubbio di essere lui il responsabile degli efferati crimini. In realtÓ Ŕ la sua mano destra, animata da una volontÓ indipendente, a commettere gli omicidi.

Voti e commenti su Giovani diavoli, 30 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BlueBlaster  @  09/11/2012 14:31:08
Se un film così fosse stato fatto nei mitici 80 ora sarebbe un cult...per me è troppo demenziale e da "adolescente americano"!
Inizio ottimo e qualche scena piuttosto horror ma poi prende una piega grottesca e delirante che mi ha annoiato e poco divertito!

gemellino86  @  27/10/2010 22:49:55
Demenziale horror dove la stupidità regna sovrana. Regia nulla e attori presi per strada. Il livello non poteva che essere basso.

everyray  @  02/03/2009 14:56:20
Horror dai risvolti demenziali,talmente inverosimile da risultare noioso..peccato visto l'inizio ruggente che faceva sperare in qualcosa di migliore!
Una bellissima e giovanissima Jessica Alba più svampita che mai!

marfsime  @  10/11/2008 14:13:39
Insomma non m'ha convinto pienamente..è la solita commedia-horror americana che ha l'intento di strappare qualche sorriso unendo un po' di splatter mostrando qualche tetta e un po' di sesso di tanto in tanto. La cosa più bella della pellicola è Jessica Alba..bellissima già 9 anni fa..in ogni caso film insipido..anche se in giro c'è di peggio.

DarkRareMirko  @  25/10/2008 20:04:45
Mediocre filmetto a metà strada fra horror e commedia, con un bravo gruppetto di attori comunque, dove si notano la bellissima Jessica Alba ed il bravino Seth Green (Austin Powers 2-3, la serie tv Buffy l'ammazzavampiri).

Ogni tanto qualche risata la strappa, il lato tecnico è molto curato (spicca la buona fotografia), la regia se la cava, ma la sceneggiatura è il vero punto debole del film, che fà sorbire allo spettatore continui stereotipi (riferiti a personaggi e non) e riferimenti sessualalcoolici.

Non comunque tutto il male del mondo coem film, ed inoltre una minima originalità alla base del tutto (la mano posseduta, stile Bruce Campbell in Evil Dead 2) la si può comunque percepire.

Guardatevelo almeno per farvi due risate.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  25/09/2008 15:50:17
la locandina dice "il film che snobba i film dell ' orrore"...ma non mi pare proprio...sembra mettersi a metà fra i due generi horror e comico ma solo in rarissimi casi strappa qualche risata(la mano burattino)...per il resto è un continuo riferimento a droga e sesso...
tutto il finale poi è difficile da reggere...vale la pena solo per vedere la,già,bellissima Jessica Alba!

nwo pozz  @  12/07/2008 21:40:31
1 dei peggiori film che io abbia mai visto

Living Dead  @  27/06/2006 21:14:13
In questo film la stupidità regna incontrastata.
Trama RIDICOLA che ricorda "Mano" della famiglia Addams e la scena in Evil Dead 2.
Qui di horror non se ne vede, niente tensione, niente risate, niente di niente.
Per fortuna che il titolo Giovani Diavoli certo non invoglia la gente a noleggiare questo film....per fortuna!

desi  @  23/02/2006 13:53:42
Commedia-splatter americana come al solito superficiale e stupida.
Però non sono riuscito a spegnere il televisore...avrà mica qualche pregio?!!
Idiota

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dune
josee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere special
oasis: knebworth 1996occhi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)
the archthe book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
unplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice