gioco di ruolo regia di Thomas Vincent Usa, Francia, Germania 2023

gioco di ruolo (2023)

locandina del film GIOCO DI RUOLO

Titolo Originale: ROLE PLAY

RegiaThomas Vincent

InterpretiKaley Cuoco, David Oyelowo, Bill Nighy, Connie Nielsen, Rudi Dharmalingam

NazionalitàUsa, Francia, Germania 2023
Al cinema nel Gennaio 2024

•  Altri film di Thomas Vincent

Trama del film Gioco di ruolo

Emma ha un marito meraviglioso e due figli nella periferia del New Jersey, ma ha anche una vita segreta come sicaria, un segreto che suo marito David scopre quando la coppia decide di rendere pi¨ piccante il loro matrimonio con un piccolo gioco di ruolo.

Voti e commenti su Gioco di ruolo, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  22/03/2024 22:17:24
Perchè vedere questo film? Ovvio: solo perchè c'è Kaley Cuoco! Per il resto è uno di quei filmetti usa e getta si magari anche simpatico ma che non fà altro che rifarsi ai vari "Nikita", "True lies". "Mr & Mrs Smith" et similia. Vorrebbe essere anche commedia ma ci riesce poco, ci sarebbe voluta più azione e meno dialoghi tutti basati sul solito tema del lasciarsi il passato alle spalle ed inseguire una vita normale (ah giusto...c'è pure qualcosa di "Kill Bill"). Insomma vedibile ma nulla di nuovo sotto il sole. Bravo David Oyelowo.

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1