g.i. joe - la nascita del cobra regia di Stephen Sommers USA 2009

g.i. joe - la nascita del cobra (2009)

locandina del film G.I. JOE - LA NASCITA DEL COBRA

Titolo Originale: G.I. JOE

RegiaStephen Sommers

InterpretiDennis Quaid, Channing Tatum, Sienna Miller, Joseph Gordon-Levitt, Marlon Wayans, Rachel Nichols, Ray Park, Lee Byung-hun, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Sa´d Taghmaoui, Arnold Vosloo

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Stephen Sommers

•  Link al sito di G.I. JOE - LA NASCITA DEL COBRA

Trama del film G.i. joe - la nascita del cobra

Nel film che porta al cinema e in live action i celebri giocattoli della Hasbro, G.I. Joe diventa l'acronimo di "Global Integrated Joint Operating Entity", il nome di una task force internazionale anti-terrorismo con sede a New York. Ambientato 10 anni nel futuro, il film racconterÓ della lotta tra la task force ed unĺorganizzazione internazionale nota come COBRA.

Film collegati a G.I. JOE - LA NASCITA DEL COBRA

•  G.I. JOE - LA VENDETTA, 2013

Voti e commenti su G.i. joe - la nascita del cobra, 140 opinioni inserite

mikland83  @  14/09/2009 19:21:11
Se volete vedere un film con una trama ben strutturata,dialoghi decenti e recitazione passabile questo non fa per voi...e neanche per me :-)
Tanti effetti speciali(ma sono poi così grandiosi?)...
Per quel che mi rigurda a momenti si sfiorava il comico(vedi spoiler)

Insomma si poteva evitare tranquillamente.
BRUTTO!!

tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi