ghost stories regia di Jeremy Dyson, Andy Nyman Gran Bretagna 2017

ghost stories (2017)

locandina del film GHOST STORIES

Titolo Originale: GHOST STORIES

RegiaJeremy Dyson, Andy Nyman

InterpretiAlex Lawther, Martin Freeman, Jill Halfpenny, Andy Nyman, Paul Whitehouse

NazionalitàGran Bretagna 2017
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Jeremy Dyson
•  Altri film di Andy Nyman

Trama del film Ghost stories

Lo scettico professor Phillip Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali. L'arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti, lo porterà ad imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato.

Voti e commenti su Ghost stories, 31 opinioni inserite

TheLegend  @  16/02/2019 20:35:44
Non mi ha detto niente,carina l'idea ma nulla più.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti