fuori orario regia di Martin Scorsese USA 1985

fuori orario (1985)

locandina del film FUORI ORARIO

Titolo Originale: AFTER HOURS

RegiaMartin Scorsese

InterpretiGriffin Dunne, Rosanna Arquette, Verna Bloom, Tommy Chong, Linda Fiorentino, Teri Garr

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di Martin Scorsese

Trama del film Fuori orario

Un timido impiegato, Paul Hackett, trascorre una notte di terrore e mistero tra le strade più malfamate del quartiere newyorkese Soho, passando attraverso omicidi, suicidi e personaggi grotteschi…

Voti e commenti su Fuori orario, 163 opinioni inserite

_Hollow_  @  23/05/2015 02:59:58
"Arrenditi, Dorothy."

L'unica cosa che forse non mi piace di Fuori Orario è una sorta di strana fretta verso la parte finale, in particolare l'incontro con l'uomo e il seguente riassunto. E la scoperta del volantino affisso, quando ormai s'era già capito tutto dalla tizia del camioncino dei gelati.
Per il resto è un fottutissimo capolavoro e tra i miei preferiti di Scorsese. La scelta di Ghezzi di chiamar così il suo programma è stata decisamente azzeccata.