fuga in tacchi a spillo regia di Anne Fletcher USA 2015

fuga in tacchi a spillo (2015)

locandina del film FUGA IN TACCHI A SPILLO

Titolo Originale: HOT PURSUIT

RegiaAnne Fletcher

InterpretiReese Witherspoon, Sofia Vergara, John Carroll Lynch, Robert Kazinsky, Richard T. Jones, Michael Mosley, Mike Birbiglia, Matthew Del Negro, Mike R Moreau

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Anne Fletcher

Trama del film Fuga in tacchi a spillo

Una rigidissima e un po' ottusa poliziotta è incaricata di proteggere la scoppiettante vedova di un boss della droga nel corso di un viaggio attraverso il Texas; a braccarle, poliziotti corrotti e spietati killer a pagamento.

Voti e commenti su Fuga in tacchi a spillo, 5 opinioni inserite

Interista90  @  07/08/2016 19:39:43
Una commedia che si può guardare senza avere troppe pretese, ideale per trascorrere una serata rilassante e spensierata. Tematiche e scene un pò banali e sciocche, ma quantomeno la trama non è monotona e piatta. Considerando che è una commedia, non è assolutamente da bocciare, visto che non ci si annoia mai nel corso del film.

Trixter  @  23/11/2015 09:02:23
Pellicola super-leggera che si lascia guardare senza alcuna pretesa. Lo scricciolo Witherspoon e la bellona Vergara funzionano discretamente e, per circa un'ora e mezza, intrattengono onestamente lo spettatore con gag e situazioni piuttosto sempliciotte ma mai particolarmente noiose. Il punto dolente è che Fuga in tacchi a spillo non lascia praticamente nulla e, una volta arrivati ai titoli di coda, si cancella dalla testa in un baleno. Insomma, se fuori piove e cercate un pò di svago superficiale e banalotto, potrebbe essere il vostro film.

steven23  @  17/11/2015 16:38:21
Action-comedy un po' sciocchina e banale che riesce nel suo intento di intrattenere con leggerezza senza perdere troppi punti. La vicenda è risaputa, così come certe situazioni sanno di già visto... in compenso ce ne sono almeno un paio piuttosto divertenti (se ci si accontenta facilmente, sia chiaro) e la coppia protagonista funziona a dovere nonostante un inizio di collaborazione che non mi era parso un granché promettente. Devo dire che, in parte, mi sbagliavo... il discreto affiatamento tra le due contribuisce a rendere il tutto gradevole malgrado il livello generale medio basso.
Niente di memorabile, ma ci sono certi tipi di serate in cui, per quanto mi riguarda, pellicole del genere ci stanno più che bene.

topsecret  @  12/09/2015 16:06:11
Commedia action on the road in stile PRIMA DI MEZZANOTTE al femminile, ovviamente con le dovute e doverose differenze e distanze.
Una comicità a tratti fin troppo leggera che nelle intenzioni dovrebbe far sorridere, invece risulta piuttosto flebile e a volte anche fastidiosa, senza produrre grande fantasia nè divertimento.
La coppia protagonista sembra affiatata e per come caratterizzata anche convincente, ma dubito che basti per sollevare le sorti di un film leggero e con poche idee vincenti.
Si lascia guardare senza troppi problemi ma si dimentica in fretta.

Punter  @  03/08/2015 16:35:01
Un idiozia incommentabile.