from hell - la vera storia di jack lo squartatore regia di Allen Hughes, Albert Hughes USA 2001

from hell - la vera storia di jack lo squartatore (2001)

locandina del film FROM HELL - LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE

Titolo Originale: FROM HELL

RegiaAllen Hughes, Albert Hughes

InterpretiJohnny Depp, Heather Graham, Ian Holm, Ian Richardson, Robbie Coltrane, Lesley Sharp, Susan Lynch, Terence Harvey, Katrin Cartlidge, Estelle Skornik, Paul Rhys, Jason Flemyng

NazionalitàUSA 2001
Tratto dal libro "From hell" di Alan Moore
Al cinema nel Dicembre 2001

•  Altri film di Allen Hughes
•  Altri film di Albert Hughes

Trama del film From hell - la vera storia di jack lo squartatore

Siamo nel 1888, Mary Kelly e le sue amiche vivono nella disperazione nel pi¨ pericoloso slum londinese, Whitwchapel. Quando la loro amica Anna viene rapita il gruppo Ŕ coinvolto in un complotto ad alto livello. In seguito anche Polly viene uccisa e allora si capisce che qualcuno sta dando loro la caccia. L'ispettore Fred Abberline, che per risolvere i casi ricorre anche a poteri psichici, si interessa al caso anche perchŔ si innamora di Mary.

Voti e commenti su From hell - la vera storia di jack lo squartatore, 229 opinioni inserite

stardust  @  11/01/2011 01:38:46
Non male per niente, costruito bene e belle ambientazioni, sinceramente mi chiedo però se senza il carisma e la bravura di Johnny Deep di sarebbe preso 5 come un normalissimo trhiller?

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)