friend request - scatti d'amore regia di Bradford May Usa 2013

friend request - scatti d'amore (2013)

locandina del film FRIEND REQUEST - SCATTI D'AMORE

Titolo Originale: FRIEND REQUEST

RegiaBradford May

InterpretiErin Krakow, Ryan McPartlin, Ian Andrew, Patricia Richardson, Jean Louisa Kelly

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Bradford May

Trama del film Friend request - scatti d'amore

Samantha è dolce e carina, ma sfrotunata in amore. Una sera, a una mostra fotografica, rimane affascinata dall'autore delle opere, Heath Madsen. Rientrata in casa, visita il sito web dell'artista e gli scrive.

Voti e commenti su Friend request - scatti d'amore, 1 opinioni inserite

topsecret  @  31/07/2016 23:41:18
Il soggetto di SCATTI D'AMORE non contempla l'originalità, perciò la storia non ha grandi novità da mostrare, anzi finisce con l'essere l'ennesima cazzatèlla sciapa che propone esclusivamente romanticismo per il piccolo schermo.
L'unica cosa che impedisce allo spettatore di frantumarsi i cosiddetti è il fascino della protagonista che sa rendersi simpatica quanto basta per accaparrarsi qualche consenso in più di quanto il film intero meriti.
Prodotto ad uso e consumo di un pubblico prettamente femminile.