franco, ciccio e le vedove allegre regia di Marino Girolami Italia 1977

franco, ciccio e le vedove allegre (1977)

locandina del film FRANCO, CICCIO E LE VEDOVE ALLEGRE

Titolo Originale: FRANCO, CICCIO E LE VEDOVE ALLEGRE

RegiaMarino Girolami

InterpretiFranco Franchi, Ciccio Ingrassia, Raimondo Vianello

NazionalitàItalia 1977
Al cinema nell'Ottobre 1977

•  Altri film di Marino Girolami

Trama del film Franco, ciccio e le vedove allegre

Film in tre episodi: in "La nostra signora" un marinaio creduto morto, torna e condivide con il nuovo compagno la moglie che, nel frattempo, si è sposata di nuovo. In "Una povera vedova" per ottenere un'eredità una vedovella deve avere un figlio, e seduce cinque giovanotti provandoli a turno. In "La vedova del nonno" morto il marito, una giovane nonna conosce il nipotino e se ne innamora, ma lui preferisce la bisnona.

Voti e commenti su Franco, ciccio e le vedove allegre, 2 opinioni inserite

Gruppo REDAZIONE maremare  @  06/02/2007 00:04:19
Il celebre duo inizia a battere la fiacca

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/10/2006 19:37:01
nel primo episodio manca completamente la comicita dei due attori siciliani(cosa che mi ha sorpreso e non poco) tranne che nel finale quando nascono i bambini...il secondo era meglio evitarlo perche non fa ridere per niente...premio invece l'ultimo con un simpaticissimo raimondo vianello!