forse e' solo mal di mare regia di Simona De Simone Italia 2019

forse e' solo mal di mare (2019)

locandina del film FORSE E' SOLO MAL DI MARE

Titolo Originale: FORSE È SOLO MAL DI MARE

RegiaSimona De Simone

InterpretiMaria Grazia Cucinotta, Paolo Bonacelli, Cristian Stelluti, Orfeo Orlando, Anna Maria Malpiero, Francesco Ciampi, Beatrice Ripa, Barbara Enrichi, Patrizia Schiavone

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Simona De Simone

Trama del film Forse e' solo mal di mare

Francesco, ex fotografo, è un uomo di quarant’anni, toscano, che dopo aver girato il mondo diventa pescatore a Linosa per amore di Claudia, la stessa che, dopo diciassette anni di matrimonio abbandona la famiglia in cerca di una vita fuori dall’isola. Anita ha diciassette anni, è la figlia di Francesco e di Claudia, vive la sua vita con i compagni del liceo scientifico coltivando il sogno di diventare pianista. Francesco e Anita non possono fare a meno l’uno dell’altra ma le cose cominciano a cambiare quando la ragazza fa richiesta di iscrizione al conservatorio di Lugano e con l’arrivo della nuova insegnante, Laura. Le vicende personali del padre e della figlia si intrecciano nell’attesa di una risposta che potrebbe cambiare le loro esistenze, tra riflessioni e ferite personali, sorprese e colpi di scena.

FORSE E' SOLO MAL DI MARE

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo