fletch regia di Michael Ritchie USA 1985

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Gennaio 1985

•  Altri film di Michael Ritchie

Trama del film Fletch

Fletch è un giornalista secondo cui il capo della polizia locale è coinvolto nel traffico della droga. Stanwick, un ricco industriale che si dice malato di cancro, gli offre un lauto compenso per essere da lui ucciso. Fletch scopre però che il cancro è una menzogna e che Stanwick e il capo della polizia sono complici. Contro ogni previsione, il nostro eroe esce vivo dalla faccenda e, per giunta, con uno scoop straordinario.

Voti e commenti su Fletch, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  17/07/2013 19:51:53
Commedia investigativa divertente solo a tratti in quanto solo poche gag vanno veramente a segno. L'intreccio è un pò troppo impegnativo per una commedia, e il protagonista, beh... antipatico ed estremamente irritante come al solito (ho sempre odiato a morte Chevy Chase).
Due note: buone musiche al sintetizzatore di Harold Faltermeyer ("Beverly Hills Cop") e brevi apparizioni per la bellissima, bravissima Geena Davis (qui ancora quasi famosa).

Niente di che. Il pubblico americano, all'epoca ma anche oggi, apprezzò molto di più. Perchè? Boh...

Dick  @  01/07/2007 19:20:18
Non mi sono divertito molot.