fire & ice: the dragon chronicles regia di Pitof Romania 2008

fire & ice: the dragon chronicles (2008)

locandina del film FIRE & ICE: THE DRAGON CHRONICLES

Genereavventura
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Pitof

Trama del film Fire & ice: the dragon chronicles

Un drago di fuoco attacca il piccolo e pacifico regno di Re Augustin (Arnold Vosloo, l'Imothep de La Mummia), incendiando, devastando, e mettendo in ginocchio l'intera popolazione, ridotta allo stremo delle forze. La principessa Luisa, scavezzacollo, decide di chiedere aiuto al pi¨ grande (l'unico XD ) cacciatore di draghi, che si dice che 20 anni prima abbia ucciso l'ultimo drago che aveva danneggiato il regno vicino.

Voti e commenti su Fire & ice: the dragon chronicles, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  04/05/2017 23:17:19
Fantasy idiota, apprezzabile a malapena da un bambino

sciroppo  @  30/12/2013 20:30:02
Filmino adatto forse a un pubblico dagli 8 ai 10 anni, ma con tutta la probabilità destinato a non piacere molto neanche a loro.
Il fatto è che è solo una ripetizione di vecchi cliché, perdipiù ripetuti in modo modesto quando non ripetuti in modo maldestro.
E' stato fatto con 3 milioni di euri circa, per la tv...non è che si può pretendere molto. Per farne un buon prodotto ci voleva uno Spielberg a inizio carriera e molta più cura in tutto quel che riguarda il drago, e cito il drago perché è la cosa che risalta più agli occhi in senso negativo, per quanto riguarda la parte visiva. Quel drago, nel 2008, lo faceva meglio anche mia zia con il PC di casa. Ricorda molto i draghi japan in stop motion, godzilla e compagnia, soprattuto la testa...ma non credo fosse un effetto voluto.

Il Fauno  @  12/04/2011 18:43:44
Uno dei peggiori film che si possono immaginare. Davvero osceno, non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico... Rifiuto cinematografico.

FalcoBianco  @  20/10/2010 12:56:28
Ottimo film fantasy per passare una serata spensierata,consigliato.

Frankys  @  06/12/2009 18:31:12
Orribile a dir poco inguardabile, attori pessimi, effetti speciali del 1200 a.C. e regia inesistente, per nulla emozionante, noioso ...
Da evitare come la peste !!