fired up regia di Will Gluck USA 2009

fired up (2009Film Novità

locandina del film FIRED UP

Titolo Originale: FIRED UP

RegiaWill Gluck

InterpretiSarah Roemer, Eric Christian Olsen, Nicholas D'Agosto, Molly Sims, Philip Baker Hall, Amber Stevens, Madison Riley, Cho Smith, Margo Harshman

Durata: -
NazionalitàUSA 2009
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Will Gluck

Trama del film Fired up

Shawn Colfax e Nick Brady, le star della squadra di football del Liceo Gerald Ford, temono la prospettiva di un'altra estate al campo estivo di football. Nick organizza allora un piano per andare al campo estivo delle cheerleader e cosý i due si ritrovano circondati da belle ragazze. Tutto procede al meglio finchÚ Shawn non si innamora di Carly, la capo delle cheerleader.

Voti e commenti su Fired up, 25 opinioni inserite

CyberDave  @  09/09/2014 15:59:54
Commedia frizzante e divertente. Classico teen movie con i clichè vari rispettati.
Intrattiene e strappa diverse risate, di contorno tante gag divertenti e bellissime ragazze, per un pomeriggio noioso, nulla di più.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  08/05/2012 17:40:51
Una commedia che non punta a vincere OSCAR.
Appartiene a quei film piacevoli da vedere una volta, a tempo perso, soprattutto se giovani. Ci sono le classiche ambientazioni da college americano, il campus, le ragazze, i ragazzi, le sfide e le scoperte dei sentimenti.

Il tutto in una commedia direi piuttosto ben recitata, con una buona regia, nel suo genere e nel suo contesto credo sia fra le migliori. Il voto quindi è da valutare per un film del genere e non in confronto con i capolavori della cinematografia.

Servono anche questi film, di più basso spessore e ben girati, per intrattenimento... che non sia solamente stupido, volgare e basta. Vi sono "filmoni" ben più noti che sono ammirati anche se puntano TUTTO sul volgare, questo no.
SIMPATICISSIMO e con alcune gags divertenti, se non nuove.

topsecret  @  05/05/2012 19:10:06
Commedia semplice ma simpatica, capace di accattivare per la massiccia presenza di belle ragazze in tenuta da cheerleaders e per qualche battutina divertente che strappa qualche risata.
Nulla di originale ma passatempo sufficientemente gradevole.

Wally  @  11/02/2012 16:04:34
Niente da fare! Solita commediuola da due soldi con qualche gag divertente ma niente di più... Solito filmetto da teenager con la differenza che qui c'è meno volgarità che negli altri film!

Da vedere proprio se non si ha altro da fare

calso  @  19/12/2011 12:05:18
Commedia divertentissima, meno volgare delle solite commedie americane e trama divertente, seppur prevedibile. La storia parla di due ragazzi che giocano a football, che decidono di entrare nella squadra di cheerleader all'inizio per approfittarsi di essere tra i pochi etero a far questo...ma dopo cambia tutto e le gag divertenti non mancano.

marea  @  14/07/2011 23:37:53
in questi casi mi piace votare per categoria, non è certo un film che punta agli oscar, vuole semplicemente far divertire i giovani senza essere troppo volgare e ci riesce in pieno, la miglior commedia americana degli ultimi anni!!

baskettaro00  @  28/06/2011 22:17:10
Commedia goliardica per nulla volgare o di cattivo gusto, non è il classico film che vuole strappare risate osando troppo, e qui il regista è stato bravo nel saper far ridere ugualmente.
Discreta dose di bernarda, motivo per il quale l'ho visto:P
Il finale è presagibile ma fa nulla, vale la pena vederlo, si merita un 7 !
Molto carina la protagonista..

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  10/04/2011 17:21:12
la classica commedia americana che però è molto più divrtente e meno volgare di altre commedie del suo genere.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  20/03/2011 23:28:31
Non male, resta la classica commedia adolescenziale che si dimentica in fretta

Mastermovies  @  13/03/2011 10:43:34
Finalmente una commedia adolescenziale che si distingue dai tanti prodotti spazzatura di questi anni!,
Merito di un duo di protagonisti bravi e simpatici ( ma anche i comprimari sono efficaci), e di una comicità molto meno volgare del solito che fa veramente piacere ( anche se non ci vengono risparmiati i soliti luoghi comuni sulle cheerleaders lesbiche, e in questo senso il personaggio di Bianca è insopportabile e volgare tanto da farmi abbassare di mezzo punto il voto).
Dialoghi simpatici, una bella colonna sonora e qualche impensata bravura registica ( l'arrivo al campo del gruppo ).

filipporich  @  22/02/2011 04:41:10
Commedia demenziale americana stile american pie davvero divertente.

erry rileypoole  @  06/01/2011 15:30:23
classico....trovo il dvd tra i miei tanti cd e in una notte precedente me lo sono visto.
si ...io non sono un amante di queste commedie,infatti per come è iniziato stavo già confidando di mettere nel lettore altro, però dopo una ventina di minuti ,prende una rotta che mi piace facendomi arrivare alla fine del film soddisfatto di averlo visto,a tal punto che sono venuto qui sul filmscoop per votarlo positivamente.
E' la classica commedia americana american pie style però ci ho visto qualcosa in piu del solito sesso; tema cmq dominante dell'intera pellicola.
Per gli amanti d qst pellicole lo consiglio,per chi si ritiene intellettualmente superiore a questo genere di film lasciate perdere!
io nonostante non ami qst genere d film lo consiglio!

Cannibal Bunny  @  12/12/2010 14:44:35
Una delle tante commedie adolescenziali americane.
Si lascia vedere strappando qualche sorriso.

Clint Eastwood  @  15/09/2010 09:46:48
Una piacevole commedia americana per adolescenti, non volgare o stereotipata (entro i limiti del genere), molto audace nei dialoghi e calzante nel ritmo. Relax e un paio di risate assicurate.

6.5/7

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/08/2010 08:03:39
Non mi ha fatto ridere un granchè, nonostante abbia apprezzato il fatto che non sia volgare come altri film di questo genere.
Divertente il personaggio del "dottor" Rick, per il resto poco da ricordare e anche non troppo godibile.

Joshi87  @  30/01/2010 02:49:33
Molto carino e divertente, niente di che, ma è quello che ci si aspetta. Tanta f**a, protagonisti simpatici e il solito antagonista str**** come non mai.
Visto dall'1 alle 2 e mezza con 2 amici perchè ancora non avevamo sonno, e siamo andati a letto sorridenti!

Ultima risposta 30/01/2010 13.27.10
TopoXL  @  22/01/2010 09:48:26
esattamente cio' che mi aspettavo.
fa ridere.

Hotpants182  @  18/01/2010 20:00:41
film totalmente scontato ma si lascia guardare fino alla fine. Quasi ai livelli del mitico fatti strafatti e stradio**. magari ne facessero di pi¨ di film cosý
ottima la colonna sonora con la canzone di mark hoppus dei blink 182

Ultima risposta 18/01/2010 20.07.09
benzo24  @  04/01/2010 12:28:11
sinceramente conosco film che fanno molto più ridere. film che ripropone cose già viste. scontato

Invia una mail all'autore del commento gherardo81  @  16/10/2009 01:46:06
Ragazzi, ma kome 6,5?! Io mi sono skompisciato sotto guardandolo....si diciamo non è il kapolavoro della comicità di american pie pero' almeno 7,5 certe scene sono troppo esilaranti. io gli do un bell'8 guardatelo e poi ditemi!

vale1984  @  07/10/2009 09:11:36
Carino e molto divertente...ci sono delle scene in cui la complicità dei ragazzi fa davvero ridere...è leggero, non impegnativo, un pò scemo ma carino...si solito sono molto più spazzatura quindi mi sento di premiarlo nel voto visto che mi ha fatto ridere.

gkorps  @  18/07/2009 22:09:50
Sinceramente leggendo i commenti precedenti mi aspettavo qualcosa di più. Qualche spunto interessante, nel complesso un po' noioso.

corbi91  @  17/07/2009 14:25:11
buon film carino e divertente!

Ballantines  @  16/07/2009 17:35:15
Commedia leggera, molto divertente. Un film davvero simpatico, povero di contenuti, ma perfetto per non impegnarsi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  03/07/2009 09:40:11
mi ha sorpreso questa commedia. pensavo fosse un altro clone di american pie, invece è molto meno esplicito, permeato di un'ironia goliardica e con un paio di personaggi riuscitissimi (Dr Rick e l'istruttore del campus delle cheerleader).
interessante la coppia di attori protagonisti, in particolare il biondino, una sorta di incrocio fra owen wilson e 'barnito supreme' stinson.
niente di sconvolgente, ma una piacevole visione estiva.

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush