fingered regia di Richard Kern USA 1986

Al cinema nel Giugno 1986

•  Altri film di Richard Kern

Trama del film Fingered

Voti e commenti su Fingered, 6 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

alex94  @  31/12/2014 12:51:33
Buon cortometraggio di Richard Kern che contiene scene quasi pornografiche.....
Ben realizzato dal punto di vista tecnico.
Un corto d'exploitation piuttosto violento e perverso,merita una visione.

lupin 3  @  24/12/2008 12:58:06
Non male, potrebbe essere migliore.

DarkRareMirko  @  25/08/2008 23:19:27
7 per il valore storico di un corto realizzato da un Kern al suo meglio; scene cult (e a tratti ad un passo dall'hardcore) ed ottima recitazione (spicca la Lunch, da me considerata sempre brava e pure bella) costituiscono quello che per me risulta il migliore tra i tanti corti realizzati da Kern, che di solito si aggira tra il mediocre ed il decoroso.
Tra Kern e Zedd preferisco comunque il primo, forse anche solo per capriccio (di Zedd comunque ritengo ben riusciti Police State, The bogus man e Thrust in me, questo tra l'altro realizzato in coppia con Kern, se non vado errato).
Ad ogni modo son davvero bravissimi come pochi altri a comunicare un senso di devastante nichilismo e cattiveria tramite i loro lavori.

Straconsigliato.

solitecose  @  12/02/2008 14:27:39
fantastico!

voglio solo precisare che, dopo averlo, essendo lydia lunch presente in sala mi sono recato da lei rivelandole il mio amore

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  26/06/2007 18:19:09
puro esercizio di exploitation (con tanto di avviso a caratteri cubitali all'inizio della pellicola) questo corto di richard kern con lydia lunch come protagonista.
cattivo e molto vicino al pornografico, la scena della pistola è un cult.
è girato anche bene, da vedere.

Ultima risposta 01/07/2007 19.13.30

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi