fingered regia di Richard Kern USA 1986

•  Altri film di Richard Kern

Trama del film Fingered

Voti e commenti su Fingered, 6 opinioni inserite

alex94  @  31/12/2014 12:51:33
Buon cortometraggio di Richard Kern che contiene scene quasi pornografiche.....
Ben realizzato dal punto di vista tecnico.
Un corto d'exploitation piuttosto violento e perverso,merita una visione.

lupin 3  @  24/12/2008 12:58:06
Non male, potrebbe essere migliore.

DarkRareMirko  @  25/08/2008 23:19:27
7 per il valore storico di un corto realizzato da un Kern al suo meglio; scene cult (e a tratti ad un passo dall'hardcore) ed ottima recitazione (spicca la Lunch, da me considerata sempre brava e pure bella) costituiscono quello che per me risulta il migliore tra i tanti corti realizzati da Kern, che di solito si aggira tra il mediocre ed il decoroso.
Tra Kern e Zedd preferisco comunque il primo, forse anche solo per capriccio (di Zedd comunque ritengo ben riusciti Police State, The bogus man e Thrust in me, questo tra l'altro realizzato in coppia con Kern, se non vado errato).
Ad ogni modo son davvero bravissimi come pochi altri a comunicare un senso di devastante nichilismo e cattiveria tramite i loro lavori.

Straconsigliato.

solitecose  @  12/02/2008 14:27:39
fantastico!

voglio solo precisare che, dopo averlo, essendo lydia lunch presente in sala mi sono recato da lei rivelandole il mio amore

estraniata  @  23/10/2007 17:00:59
..non mi hanno soddisfatto le riprese.... le volevo più da vicino *****!!! poi con la tipa raccolta in strada... mi immaginavo qualcosa di piu' perverso.. ! vabbè.......... amen!

Ultima risposta 21/11/2007 22.44.34
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  26/06/2007 18:19:09
puro esercizio di exploitation (con tanto di avviso a caratteri cubitali all'inizio della pellicola) questo corto di richard kern con lydia lunch come protagonista.
cattivo e molto vicino al pornografico, la scena della pistola è un cult.
è girato anche bene, da vedere.

Ultima risposta 01/07/2007 19.13.30

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!