finche' morte non ci separi (2019) regia di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett Usa 2019

finche' morte non ci separi (2019)

locandina del film FINCHE' MORTE NON CI SEPARI (2019)

Titolo Originale: READY OR NOT

RegiaMatt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett

InterpretiSamara Weaving, Andie MacDowell, Mark O'Brien, Adam Brody, Henry Czerny, Nicky Guadagni, Melanie Scrofano, Kristian Bruun, Elyse Levesque, John Ralston

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Matt Bettinelli-Olpin
•  Altri film di Tyler Gillett

Trama del film Finche' morte non ci separi (2019)

Grace, una giovane sposa, che durante la sua prima notte di nozze si ritrova a partecipare ad un terrificante nascondino costretta dagli eccentrici suoceri.

Voti e commenti su Finche' morte non ci separi (2019), 3 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  01/11/2019 00:35:36
A volte la satira sociale e l'horror si rafforzano a vicenda, a volte no e si sabotano l'un l'altro.

Mauro Lanari

The bitter end  @  31/10/2019 17:33:04
Non bastano un paio di gag ed un po' di splatter per fare di un film una commedia horror.
Per carità, è un'opera che si lascia guardare ma a mio avviso non riesce ad essere nè sufficientemente divertente nè minimamente spaventosa e la tensione si percepisce solo a tratti.
Per fare un paragone con un altro recente film dello stesso genere: Monster Party, ecco quel film è superiore sia nella parte horror che in quella comedy.

La recitazione è comunque tra i punti di forza del lungometraggio: straordinaria la prova, da vera scream queen, di Samara Weaving, molto bene anche Adam Brody e Andie McDowell.

jek93  @  28/10/2019 09:13:37
Immaginate se Tarantino avesse diretto un horror, ma senza gli stessi dialoghi e la stessa trama intricata: ecco, verrebbe fuori una *****.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!