figli del destino regia di Francesco Miccichè, Marco Spagnoli Italia 2019

figli del destino (2019)

Titolo Originale: FIGLI DEL DESTINO

RegiaFrancesco Miccichè, Marco Spagnoli

InterpretiChiara Bono, Niccolo Cancellieri, Emiliano Coltorti, Massimiliano Gallo, Valentina Lodovini

NazionalitàItalia 2019
Generebiografico
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Francesco Miccichè
•  Altri film di Marco Spagnoli

Trama del film Figli del destino

La storia di quattro bambini italiani dal sud al nord del paese di fronte alla vergogna delle leggi razziali ideate da Mussolini contro gli ebrei.

FIGLI DEL DESTINO

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

990980 commenti su 41902 film