ferocious planet regia di Billy O'Brien USA 2011

ferocious planet (2011)

locandina del film FEROCIOUS PLANET

Titolo Originale: FEROCIOUS PLANET

RegiaBilly O'Brien

InterpretiJohn Rhys-Davies, Joe Flanigan, Chris Newman, Yare Michael Jegbefume, Dagmar D÷ring

NazionalitàUSA 2011
Genereavventura
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Billy O'Brien

Trama del film Ferocious planet

E' il giorno dell'inaugurazione di una macchina all'avanguardia, in grado di aprire dei varchi dimensionali su altri mondi. E' un esperimento a cui hanno lavorato i migliori scienziati e fisici ed Ŕ stato sovvenzionato dal Governo, il cui rappresentante ora si trova in prima fila per assistere al suo funzionamento. Il congegno funziona alla perfezione, forse pure troppo visto che l'intero staff si ritrova proiettato su un pianeta alieno ostile, popolato da spaventose creature che sembrano non disdegnare la carne proveniente da altri universi.

Nessun commento con risposte a
FEROCIOUS PLANET