felice e vincente regia di Joe Pytka Usa 1989

felice e vincente (1989)

locandina del film FELICE E VINCENTE

Titolo Originale: LET IT RIDE

RegiaJoe Pytka

InterpretiRichard Dreyfuss, Teri Garr, David Johansen, Jennifer Tilly, Allen Garfield, Richard Edson, David Schramm, Ralph Seymour

NazionalitàUsa 1989
Al cinema nell'Agosto 1989

•  Altri film di Joe Pytka

Trama del film Felice e vincente

Jay punta molti soldi alle corse dei cavalli. E incredibilmente sembra che le cose debbano andare avanti per molto tempo. Il fatto Ŕ che la sete del guadagno facile diventa febbre e l'uomo insiste con le puntate. RiuscirÓ ad essere ancora vincente, ma per quanto?

Voti e commenti su Felice e vincente, 2 opinioni inserite

topsecret  @  16/07/2016 22:50:41
Commedia piuttosto ordinaria ed avara dal punto di vista del divertimento anche se alcune scene simpatiche riescono a strappare sorrisi. Discreto Richard Dreyfuss e non male anche la prova di una svampita e prorompente Jennifer Tilly, il resto fa da contorno in maniera abbastanza credibile. Linearità e semplicità sono le carte su cui punta Pykta e il risultato gli dà ragione, riuscendo a strappare una sufficienza piena senza grossi affanni.

BlueBlaster  @  03/10/2013 02:54:37
Commedia agrodolce con un ottimo Richard Dreyfuss, si distacca dalle solite commedie scontate e banali perché affronta dei temi non proprio leggeri ma comunque la visione è stimolante e divertente al punto giusto...non è indimenticabile e neanche un capolavoro di recitazioni o regia ma si guarda con piacere e merita di essere ripescato dall'oblio!

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves