fear, anxiety and depression regia di Todd Solondz USA 1989

fear, anxiety and depression (1989)

locandina del film FEAR, ANXIETY AND DEPRESSION

Titolo Originale: FEAR, ANXIETY AND DEPRESSION

RegiaTodd Solondz

InterpretiTodd Solondz, Max Cantor, Alexandra Gersten, Jane Hamper, Stanley Tucci, Jill Wisoff, J.J. Barry, Anne De Salvo, Kathleen Gati, Alison Gordon, Eric Gutierrez, Janice Jenkins, Alan Leach, Bob Martana, Daniel Neiden, Yvonne Roome

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Dicembre 1989

•  Altri film di Todd Solondz

Trama del film Fear, anxiety and depression

Voti e commenti su Fear, anxiety and depression, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/03/2015 18:37:19
Una galleria di personaggi ai limiti del border line ed in fondo, come dice il protagonista stesso, dei losers che si dividono in perdenti esteriori ed interiori. Anche il contesto newyorkese favorisce la sensazione di una derivazione alleniana di questo esordio di Solondz dietro la macchina da presa. Ma la sua comicità è molto più cinica e cattiva dell'illustre collega. In essi c'è una difficoltà di raggiungere un equilibrio esistenziale perduto fra ciò che vorrebbero essere e ciò che sono costretti ad essere. Un buon esordio per uno dei migliori registi indipendenti della scena statunitense.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusnel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves