fatal instinct - prossima apertura regia di Carl Reiner USA 1994

fatal instinct - prossima apertura (1994)

locandina del film FATAL INSTINCT - PROSSIMA APERTURA

Titolo Originale: FATAL INSTINCT

RegiaCarl Reiner

InterpretiArmand Assante, Sherilyn Fenn, Kate Nelligan, Sean Young

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Febbraio 1994

•  Altri film di Carl Reiner

Trama del film Fatal instinct - prossima apertura

Ned Revine è uno che si dà da fare nella sua professione. Che poi sono due professioni, visto che di notte, in qualità di poliziotto, arresta malviventi e di giorno, in quanto avvocato, li difende in tribunale. La sua vita non è tranquilla, così come la sua situazione sentimentale, tanto è vero che sua moglie (che lo cornifica abbondantemente) e la sua amante si coalizzano per mandarlo al creatore.

Voti e commenti su Fatal instinct - prossima apertura, 5 opinioni inserite

LucaT  @  24/10/2020 01:08:07
per me è un film divergente
non si ride e sembra + da umorismo inglese
quindi al limite si sorride
ma il mix di storie che scimmiottano altrettanti film
e che tessono la storia principale comunque discretamente articolata
si fa seguire e a suo modo intrattiene
un film passabile anche se solo per una prima visione
anche se come resa per me non risulta sufficente

fadez  @  02/01/2016 23:39:53
Film demenziale vecchio stile, sinceramente uno dei miei preferiti…..imprendibile per gli amanti del genere

Goldust  @  17/11/2014 09:38:10
Io non l'ho trovato così scadente, è una parodia cinefila dei generi thriller-noir ( da La fiamma del peccato a Basic Instinct, passando per I Diabolici, 9 settimane e mezzo, Attrazione fatale, Il postino suona sempre due volte, Cape fear e chissà quanti altri ) che cerca la risata attraverso giochi di parole improbabili, dialoghi nonsense e battute fulminanti. Ovviamente non tutto va a segno, ma le schermaglie tra Ned, sua moglie e l'amante sono spesso gustose. Nei succinti panni della femme fatale di turno Sean Young fa la sua bella figura.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  20/03/2008 15:20:57
Ok, il film è scemo e poco divertente, però io ogni volta che sento la battuta "Santi fumi quanto numi" rido tantissimo.
Ecco.

Ultima risposta 05/04/2008 17.22.29
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/02/2008 22:56:17
parodia di molti film Thriller tra cui "basic insinct" e "cape fear" in particolare...ma anche piccole citazioni a "chinatown" e ad altre pellicole...
quando si fanno questi film si rischia di cadere nel banale e ridicolo e questo è uno di quei casi...
si ride a denti stretti

a' la recherchea passo d'uomoamazing - fabio de luigi - stagione 1anatomia di una cadutaancora volano le farfalleappendagearkie e la magia delle luciassassinio a veneziaasteroid cityballerina (2023)bersaglio d'amorecallas - parigi, 1958
casanova operapop - il filmcassandroc'e' ancora domanicento domenichecimitero vivente - le originicinque stanzeclub zerocomandante (2023)
con la grazia di un diodark harvest
diabolik chi sei?do not disturb (2023)doggy styledogman (2023)
doppia coppiadoppio passodream scenario - hai mai sognato quest'uomo?enzo jannacci vengo anch'iofair play (2023)felicita'fisherman's friendsfive nights at freddy'sflora and sonfoto di famiglia
godzilla minus onegood vibesgorgonagran turismo - la storia di un sogno impossibileheartless - senza cuoreholiday
home education - le regole del malehunger games - la ballata dell'usignolo e del serpente
i limoni d'invernoi mercen4ri - expendablesil caftano bluil canto del pavoneil castello invisibile
il cielo bruciail confine verdeil convegnoil faraone, il selvaggio e la principessail grande carroil lato oscuro della luz del mundoil libro delle soluzioniil meglio di teil migliore dei mondiil mio amico tempestail mio grosso grasso matrimonio greco 3il paese dei jeans in agosto
il paese del melodrammail più bel secolo della mia vitail terrorista nella testain fila per duein the fireinfinitiio capitanojoika - a un passo dal sognokillers of the flower moonla caduta della casa degli usher - miniseriela chimerala festa del ritornola fortuna e' in un altro biscotto
la guerra dei nonnila guerra del tiburtino iiila moglie di tchaikovskyla seconda chancela sediala verita' secondo maureen k.l'altra vial'esorcista: il credentel'imprevedibile viaggio di harold fryl'invenzione della nevelubol'ultima luna di settembrel'ultima volta che siamo stati bambinimafia mammamamma qui comando iomary e lo spirito di mezzanotteme contro te: il film - vacanze in transilvaniami fanno male i capellimimi' - il principe delle tenebremisericordiamurnapoleon (2023)nata per tenessuno ti salvera'non credo in nientenormalenyad - oltre l'oceanoold dadspain hustlers - il business del dolore
palazzina lafpasolini. cronologia di un delitto politicopatagoniapaw patrol - il super filmpetites - la vita che vorrei... per tephobiapovere creature!quiz ladyreptileretributionriabbracciare parigirustinsaw xsick of myself
silent night - il silenzio della vendettaslotherhouseslysoldato petersorella mortestrange way of lifesuitable fleshtalk to me (2022)thanksgiving (2023)the burial – il caso o 'keefethe creator
the holdovers - lezioni di vitathe killer (2023)the marvelsthe new toythe nun 2the old oakthe palacethe pigeon tunnel - ritratto di john le carre'
the piper (2023)titinatotally killertrenque lauquentrolls 3 - tutti insieme
un anno difficileun weekend particolareuna sterminata domenicauomini da marciapiedevolevo un figlio maschioyuku e il fiore dell'himalaya

EL CUCOKILLING GAZAMIRANDA'S VICTIMNEXT SOHEEOOP SAGASI SALVI CHI PUO'!THE MARSH KING'S DAUGHTERTHE SOUND OF SUMMERTHIS IS MY LAND… HEBRONWHERE THE DEVIL ROAMS