fantasy island regia di Jeff Wadlow Usa 2020

fantasy island (2020)

locandina del film FANTASY ISLAND

Titolo Originale: FANTASY ISLAND

RegiaJeff Wadlow

InterpretiMichael Pe˝a, Maggie Q, Portia Doubleday, Lucy Hale, Michael Rooker, Kim Coates

NazionalitàUsa 2020
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Jeff Wadlow

Trama del film Fantasy island

Fantasy Island Ŕ l'adattamento in chiave horror della serie di successo "Fantasilandia", trasmessa tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta. La storia vede l'enigmatico Mr. Roarke (Michael Pe˝a) ospitare nel suo lussuosissimo e remoto resort, sito su una sperduta isola tropicale, chiunque voglia realizzare il suo sogno nel cassetto. Mr. Roarke infatti dÓ forma a qualsiasi fantasia il suo ospite gli chieda, grazie all'aiuto di attori e scenografie. Ma ben presto i sogni si trasformano in incubi e gli ospiti si ritrovano intrappolati sull'isola, dalla quale possono fuggire solo risolvendo il mistero che l'isola stessa nasconde segretamente.

Voti e commenti su Fantasy island, 3 opinioni inserite

farfy  @  20/02/2020 18:31:13
La classica americanata. Un film che è un mix di generi: comico, thriller, avventura, fantasy...
ma che non riesce ad infilarsi in nessuno di questi. L' idea di base non sarebbe stata male, ciò che mancano sono i contenuti e il senso da dare alla trama. Sbanggg

Wilding  @  16/02/2020 12:11:35
La prima parte pareva affascinante e sembrava voler costruire qualcosa di coinvolgente e originale; nella seconda parte invece esce fuori tutta la mediocrità di questa pellicola, dalla trama zeppa di crepe, alle scene a metà strada tra fantascienza anni '50 e teatro da oratorio, alle interpretazioni appena accettabili. Si salva davvero poco in questo film ed è un peccato!!!

Jokerizzo  @  14/02/2020 04:48:02
Non è un horror, non è un thriller, non è un film d'azione? Che cos'è allora? È una fusione di generi che, secondo il mio punto di vista, non funziona o funziona a tratti, merito anche di una sceneggiatura carente e raffazzonata.
È un peccato, perché il potenziale era buono e l'idea pure, ma non sono state sfruttate nel migliore dei modi.
Nota positiva per i paesaggi veramente suggestivi.
Dimenticabilissimo!

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti