famiglia all'improvviso - istruzioni non incluse regia di Hugo Gélin Francia, Gran Bretagna 2016

famiglia all'improvviso - istruzioni non incluse (2016)

locandina del film FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE

Titolo Originale: DEMAIN TOUT COMMENCE

RegiaHugo Gélin

InterpretiOmar Sy, Clémence Poésy, Gloria Colston, Ashley Walters, Antoine Bertrand

NazionalitàFrancia, Gran Bretagna 2016
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Hugo Gélin

Trama del film Famiglia all'improvviso - istruzioni non incluse

Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite...

Voti e commenti su Famiglia all'improvviso - istruzioni non incluse, 17 opinioni inserite

gringo80pt  @  27/04/2017 08:36:12
Omar Sy dopo la prestazione di Quasi Amici si conferma con questa storia. Niente di impegnativo anche se si toccano temi non da commedia.
Le fatiche di un padre single ci vengono raccontate con gran serenità ed allegria.

NON SCONTATO

Ultima risposta 07/08/2017 11.15.36