falling for a dancer regia di Richard Standeven Gran Bretagna 1998

falling for a dancer (1998)

locandina del film FALLING FOR A DANCER

Titolo Originale: FALLING FOR A DANCER

RegiaRichard Standeven

InterpretiElisabeth Dermot-Walsh, Colin Farrell, Dermot Crowley

NazionalitàGran Bretagna 1998
Generesentimentale
Al cinema nel Novembre 1998

•  Altri film di Richard Standeven

Trama del film Falling for a dancer

Irlanda, 1930. La diciannovenne Elizabeth ha una relazione con un attore itinerante. Ritrovatasi sola ed in attesa di un figlio nella cattoliciassima Irlanda, Ŕ obbligata a sposarsi. I genitori la obbligano a scegliere Neeley Scollard, un vedovo che ha il doppio della sua etÓ. Imprigionata in un matrimonio senza amore, Elizabeth continua a sperare di incontrare l'uomo dei suoi sogni...

Voti e commenti su Falling for a dancer, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  @  04/01/2006 13:34:16
Un film carino...
Colin Farrell qui è alle sue primissime apparizioni e nel suo primo film da co-protagonista... veramente bravissimo!!!!
La fine me l'aspettavo diversa ci sono rimasto male...