facce per l'inferno regia di John Guillermin Usa 1968

facce per l'inferno (1968)

locandina del film FACCE PER L'INFERNO

Titolo Originale: P.J.

RegiaJohn Guillermin

InterpretiGeorge Peppard, Raymond Burr, Gayle Hunnicutt, Brock Peters, Wilfrid Hyde-White, Susan Saint James, Jane Van Duser, Severn Darden, Jason Evers, George Furth, Coleen Gray

NazionalitàUsa 1968
Al cinema nel Gennaio 1968

•  Altri film di John Guillermin

Trama del film Facce per l'inferno

William Orbison, industriale senza scrupoli, assume il detective privato P.J. Detweiler per proteggere la sua amante Maureen Preble dagli attacchi della moglie e della sua avida famiglia. P.J. accetta, riluttante, ma poi si innamora della donna. Durante un soggiorno alle Bahamas il detective Ŕ costretto a uccidere Jason Grenoble, un funzionario di Orbison, ma in realtÓ Ŕ una trappola preparata dall'industriale, che si Ŕ servito di P.J. per eliminare l'uomo, a conoscenza di troppi segreti.

FACCE PER L'INFERNO

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abisso
ipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'