everybody has secrets regia di Hyeon-su Jang Sud Corea 2004

everybody has secrets (2004)

locandina del film EVERYBODY HAS SECRETS

Titolo Originale: NUGUNA BIMILEUN ITDA

RegiaHyeon-su Jang

InterpretiLee Byung-Hun, Choi Ji-Woo, Kim Hyo-Jin, Choo Sang-Mi, Shin-ee

NazionalitàSud Corea 2004
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Hyeon-su Jang

Trama del film Everybody has secrets

Tre sorelle diversissime tra di loro hanno in comune una sola cosa...lo stesso uomo! Egli è Soo-hyun, bello e dannato che svoinvolgerà la routine e i delicati equilibri familiari. Chi di loro si accalappierà il bel dongiovanni?

Voti e commenti su Everybody has secrets, 1 opinioni inserite

Tuonato  @  24/09/2012 18:28:06
Solitamente le K-comedy sono deliziose, questa è forse un tantino frivola e alla lunga annoia. Carine alcune trovate come le citazioni e gli inserti animati tra i vari capitoli ma, ripeto, c'è ben di meglio nel panorama di genere coreano.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi