...e vennero in quattro per uccidere sartana! regia di Demofilo Fidani Italia 1969

...e vennero in quattro per uccidere sartana! (1969)

locandina del film ...E VENNERO IN QUATTRO PER UCCIDERE SARTANA!

Titolo Originale: ...E VENNERO IN QUATTRO PER UCCIDERE SARTANA!

RegiaDemofilo Fidani

InterpretiJeff Cameron, Dennis Colt, Anthony Celso, Umberto Raho

NazionalitàItalia 1969
Generewestern
Al cinema nel Maggio 1969

•  Altri film di Demofilo Fidani

Trama del film ...e vennero in quattro per uccidere sartana!

Lo sceriffo Benson chiama Sartana per liberarsi di una banda di fuorilegge che imperversa nella cittÓ. Il famoso pistolero si serve a sua volta di quattro specialisti abilissimi nel maneggiare la frusta e i coltelli. Catturati i delinquenti, Sartana scopre che il capo Ŕ una autoritÓ al di sopra di ogni sospetto.

Voti e commenti su ...e vennero in quattro per uccidere sartana!, 1 opinioni inserite

Italo Disco  @  19/04/2020 15:34:57
Spaghetti-trash involontariamente comico e tirato al risparmio girato al mare, mi è parso di vedere le dune di Ostia ma non manca neanche la campagna intorno a Roma come pacchiana location pro vecchio west. Fidani qua al suo peggio dirige con la mano sinistra e mostra una totale mancanza di attenzione per ambienti e storia, come nella gestione del colpevole che viene fatto nascondere sotto ad un goffo parruccone ma si sa da subito qual è il suo volto. Brutto forte. Primo lavoro come direttore della fotografia per Luciano Tovoli.

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'