...e vennero in quattro per uccidere sartana! regia di Demofilo Fidani Italia 1969

...e vennero in quattro per uccidere sartana! (1969)

locandina del film ...E VENNERO IN QUATTRO PER UCCIDERE SARTANA!

Titolo Originale: ...E VENNERO IN QUATTRO PER UCCIDERE SARTANA!

RegiaDemofilo Fidani

InterpretiJeff Cameron, Dennis Colt, Anthony Celso, Umberto Raho

NazionalitàItalia 1969
Generewestern
Al cinema nel Maggio 1969

•  Altri film di Demofilo Fidani

Trama del film ...e vennero in quattro per uccidere sartana!

Lo sceriffo Benson chiama Sartana per liberarsi di una banda di fuorilegge che imperversa nella città. Il famoso pistolero si serve a sua volta di quattro specialisti abilissimi nel maneggiare la frusta e i coltelli. Catturati i delinquenti, Sartana scopre che il capo è una autorità al di sopra di ogni sospetto.

...E VENNERO IN QUATTRO PER UCCIDERE SARTANA!

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi