eutanasia di un amore regia di Enrico Maria Salerno Italia 1978

eutanasia di un amore (1978)

locandina del film EUTANASIA DI UN AMORE

Titolo Originale: EUTANASIA DI UN AMORE

RegiaEnrico Maria Salerno

InterpretiOrnella Muti, Tony Musante, Monica Guerritore, Mario Scaccia

NazionalitàItalia 1978
Generesentimentale
Al cinema nel Novembre 1978

•  Altri film di Enrico Maria Salerno

Trama del film Eutanasia di un amore

Dopo anni di convivenza a Firenze, il professore Paolo Naviase Ŕ abbandonato dalla sua ex allieva Sena, senza spiegazioni. Si reincontrano a Versailles, ma per aver visto la donna al braccio di un altro uomo, Paolo si ammala e torna in Italia. Ora Ŕ Sena che si rimette con lui e gli spiega il motivo dell'abbandono: averla costretta ad abortire.

Voti e commenti su Eutanasia di un amore, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR peucezia  @  10/10/2010 23:53:09
pur animato da buone intenzioni il film è debole da molti punti di vista: la Muti è più che altro una bella statuina e anche Musante è immobile come uno stoccafisso. Datato

007 spectre11 donne a parigi
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arloil viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?
l'ultima parola - la vera storia di dalton trumbomacbeth (2016)masha e orso: amici per sempre
milionarimiss julie (2015)mon roi - il mio re
mozes, il pesce e la colombamr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeoorgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)
 NEW T
perfetti sconosciutipiccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regressionremember
revenant - redivivose mi lasci non valeseconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
single ma non troppo - unitevi alla festa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann show
the end of the tourthe forest (2016)
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vitauncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d
 NEW T
zoolander 2