eutanasia di un amore regia di Enrico Maria Salerno Italia 1978

eutanasia di un amore (1978)

locandina del film EUTANASIA DI UN AMORE

Titolo Originale: EUTANASIA DI UN AMORE

RegiaEnrico Maria Salerno

InterpretiOrnella Muti, Tony Musante, Monica Guerritore, Mario Scaccia

NazionalitàItalia 1978
Generesentimentale
Al cinema nel Novembre 1978

•  Altri film di Enrico Maria Salerno

Trama del film Eutanasia di un amore

Dopo anni di convivenza a Firenze, il professore Paolo Naviase Ŕ abbandonato dalla sua ex allieva Sena, senza spiegazioni. Si reincontrano a Versailles, ma per aver visto la donna al braccio di un altro uomo, Paolo si ammala e torna in Italia. Ora Ŕ Sena che si rimette con lui e gli spiega il motivo dell'abbandono: averla costretta ad abortire.

Voti e commenti su Eutanasia di un amore, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR peucezia  @  10/10/2010 23:53:09
pur animato da buone intenzioni il film è debole da molti punti di vista: la Muti è più che altro una bella statuina e anche Musante è immobile come uno stoccafisso. Datato

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin