eternamente femmina regia di Irving Rapper Usa 1953

eternamente femmina (1953)

locandina del film ETERNAMENTE FEMMINA

Titolo Originale: FOREVER FEMALE

RegiaIrving Rapper

InterpretiGinger Rogers, William Holden, Paul Douglas, James Gleason, Pat Crowley, Maidie Norman, Marjorie Rambeau, Jesse White, George Reeves, King Donovan, Bess Flowers, Vic Perrin, Richard Shannon, Almira Sessions, William Leslie, Russell Gaige, Marion Ross

NazionalitàUsa 1953
Al cinema nel Gennaio 1954

•  Altri film di Irving Rapper

Trama del film Eternamente femmina

Un giovane commediografo accetta di cambiare l'etÓ della protagonista del suo nuovo lavoro per favorire un'attrice non pi¨ giovane. Il risultato Ŕ un fiasco, ma alla fine, con un'altra attrice, la commedia trionfa.

Miglior attrice debuttante (Pat Crowley)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior attrice debuttante (Pat Crowley)

Voti e commenti su Eternamente femmina, 1 opinioni inserite

topsecret  @  14/11/2017 17:44:22
Una commedia simpatica, spiritosa e intelligente sul mondo teatrale americano, dove il gioco dei ruoli è ottimamente tratteggiato da una regia sapiente e da un cast di ottimi interpreti: dalla Rogers a Holden da Paul Douglas all'esordiente Pat Crowley.
I dialoghi sono ironici e carichi della giusta verve per elevare una sceneggiatura forse prevedibile in corso d'opera, ma capace di regalare una visione interessante e dotata di una certa dinamicità coinvolgente.
Davvero niente male.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceaiuto! e' natale!amanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
forever young (2022)fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio nome e' vendettail mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodile
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
riunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3santa luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'