enter the dangerous mind regia di Youssef Delara, Victor Teran USA 2013

enter the dangerous mind (2013)

locandina del film ENTER THE DANGEROUS MIND

Titolo Originale: ENTER THE DANGEROUS MIND

RegiaYoussef Delara, Victor Teran

InterpretiNikki Reed, Thomas Dekker, Scott Bakula, Jason Priestley, David Bianchi, Noel Gugliemi, Jake Hoffman, Joe Egender, Gina Rodriguez, Joseph Julian Soria, Jessica Tyler Brown, Wade Barrett, Jenn Liu, Melanie Hawkins, Daniel Edward Mora

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di Youssef Delara
•  Altri film di Victor Teran

Trama del film Enter the dangerous mind

Jim Ŕ un ragazzo terribilmente timido che sviluppa un'ossessione per Wendy, una giovane assistente sociale. La sua fissazione diventa sempre pi¨ minacciosa quando lei rifiuta le sue avance romantiche e Wendy Ŕ costretta a chiedere consiglio al suo mentore, Kevin. Insieme cercano di svelare i segreti del tormento interiore di Jim prima che diventi una spirale fuori controllo.

ENTER THE DANGEROUS MIND

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991070 commenti su 41911 film