enter the dangerous mind regia di Youssef Delara, Victor Teran USA 2013

enter the dangerous mind (2013)

locandina del film ENTER THE DANGEROUS MIND

Titolo Originale: ENTER THE DANGEROUS MIND

RegiaYoussef Delara, Victor Teran

InterpretiNikki Reed, Thomas Dekker, Scott Bakula, Jason Priestley, David Bianchi, Noel Gugliemi, Jake Hoffman, Joe Egender, Gina Rodriguez, Joseph Julian Soria, Jessica Tyler Brown, Wade Barrett, Jenn Liu, Melanie Hawkins, Daniel Edward Mora

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di Youssef Delara
•  Altri film di Victor Teran

Trama del film Enter the dangerous mind

Jim Ŕ un ragazzo terribilmente timido che sviluppa un'ossessione per Wendy, una giovane assistente sociale. La sua fissazione diventa sempre pi¨ minacciosa quando lei rifiuta le sue avance romantiche e Wendy Ŕ costretta a chiedere consiglio al suo mentore, Kevin. Insieme cercano di svelare i segreti del tormento interiore di Jim prima che diventi una spirale fuori controllo.

ENTER THE DANGEROUS MIND

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix