elena si, ma... di troia regia di Alfonso Brescia Italia 1973

elena si, ma... di troia (1973)

locandina del film ELENA SI, MA... DI TROIA

Titolo Originale: ELENA SI, MA... DI TROIA

RegiaAlfonso Brescia

InterpretiDon Backy, Piero Leri, Renato Rossini, Pupo De Luca, Barbara Betti, Margaret Rose Keil, Andrea Scotti, Carla Mancini, Alessandro Perrella, Nello Pazzafini, Michael Forest, Christa Linder

NazionalitàItalia 1973
Al cinema nell'Aprile 1973

•  Altri film di Alfonso Brescia

Trama del film Elena si, ma... di troia

Ottone e Savio, vagabondi provenienti dall'Etruria, si ritrovano sulle sponde dell'Antica Grecia in cerca di pane e di avventure. Fingendo di essere stremati di forze, vengono soccorsi da Paride ed Elena e condotti alla reggia di Menelao. L'accoglienza è propizia per approfittare dei lauti pranzi e delle belle donne, non esclusa neppure Elena, moglie di Menelao la quale verrà rapita da Paride e portata a Troia.

Voti e commenti su Elena si, ma... di troia, 1 opinioni inserite

dagon  @  19/01/2015 20:17:51
Commediaccia sciatta e gratuitamente volgare (per l'epoca), veramente povera sotto ogni profilo, girata e montata da cani.