e' gia' ieri regia di Giulio Manfredonia Italia, Spagna 2003

NazionalitàItalia, Spagna 2003
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Giulio Manfredonia

•  Link al sito di E' GIA' IERI

Trama del film E' gia' ieri

Il remake del grande successo americano "Ricomincio da capo". Antonio Albanese nei panni di un giornalista televisivo costretto a rivivere lo stesso giorno finchÚ non impara ad essere una persona migliore.

E' GIA' IERI

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi