... e dopo cadde la neve regia di Donatella Baglivo Italia 2005
HAL9000 novitŕ NEWS

... e dopo cadde la neve (2005)

locandina del film ... E DOPO CADDE LA NEVE

Titolo Originale: ... E DOPO CADDE LA NEVE

RegiaDonatella Baglivo

InterpretiSanto Bellina, Alba Cuomo, Giovanni Giacobelli, Marco Basile, Larissa Volpentesta, Anna Ammirati, Gianni Testa

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Donatella Baglivo

Trama del film ... e dopo cadde la neve

Attraverso la storia di due ragazzi, il documentario riporta all'attenzione il dramma vissuto dalla popolazione irpina durante il tragico terremoto del 1980.

Voti e commenti su ... e dopo cadde la neve, 1 opinioni inserite

ninetta  @  28/03/2007 22:07:12
meraviglioso e ricco di significato, bellissimo gianni testa..anzi stupendooooooo

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x