... e dopo cadde la neve regia di Donatella Baglivo Italia 2005

... e dopo cadde la neve (2005)

locandina del film ... E DOPO CADDE LA NEVE

Titolo Originale: ... E DOPO CADDE LA NEVE

RegiaDonatella Baglivo

InterpretiSanto Bellina, Alba Cuomo, Giovanni Giacobelli, Marco Basile, Larissa Volpentesta, Anna Ammirati, Gianni Testa

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Donatella Baglivo

Trama del film ... e dopo cadde la neve

Attraverso la storia di due ragazzi, il documentario riporta all'attenzione il dramma vissuto dalla popolazione irpina durante il tragico terremoto del 1980.

Voti e commenti su ... e dopo cadde la neve, 1 opinioni inserite

ninetta  @  28/03/2007 22:07:12
meraviglioso e ricco di significato, bellissimo gianni testa..anzi stupendooooooo

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello