ecco mia moglie regia di Lloyd French USA 1929

NazionalitàUSA 1929
Generecorto
Al cinema nel Luglio 1929

•  Altri film di Lloyd French

Trama del film Ecco mia moglie

In seguito al fatto che Stan vive in casa di Oliver e sua moglie, questa se ne va di casa perchÚ Oliver non vuole cacciarlo e lei non lo sopporta. Il guaio Ŕ che se Bernal, zio di Oliver, viene a sapere che Oliver Ŕ stato lasciato dalla consorte, lo disereda,

Voti e commenti su Ecco mia moglie, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  07/05/2013 01:43:08
"Doveva rimanere 5 minuti... sono due anni!". E la moglie di Ollio si arrabbia sul serio contro Stanlio, ospite indesiderato.
"O se ne va lui o me ne vado io".
Chi se ne andrà? Ovvio.
Stanlio dovrà sostituirla per una visita inaspettata di un parente.
Impossibile non sghignazzare. Stanlio è sublime nei panni di una 'giovane donna'.

Bellissimo.

Ultima risposta 12/09/2013 23.16.03
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/12/2010 17:18:25
Splendido corto,uno dei migliori del periodo muto di Stallio e Ollio!
Poco importa se il motivo per cui Stan si deve travestire da donna è abbastanza inverosimile,ne susseguono una infinita' di gag e doppi sensi!
Si ride per 20 minuti...
Su il sipario,Greg e Lucilla in "Segreto d'amore"!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/12/2010 18:36:48
Per compiacere il ricco zio Ollio costringe Stanlio a travestirsi da sua moglie, che nel frattempo lo aveva mollato. Il travestitismo è la molla per tutta una serie di equivoci che si succederanno fino alla fine. Un corto appartenente al loro periodo muto di discreto livello.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN