dungeonmaster - il demone delle galassie regia di Charles Band, Peter Manoogian, Ted Nicolaou, David Allen, Rosemarie Turko, John Carl Buechler, Steve Ford USA 1985

dungeonmaster - il demone delle galassie (1985)

locandina del film DUNGEONMASTER - IL DEMONE DELLE GALASSIE

Titolo Originale: DUNGEONMASTER

RegiaCharles Band, Peter Manoogian, Ted Nicolaou, David Allen, Rosemarie Turko, John Carl Buechler, Steve Ford

InterpretiJeffrey Byron, Richard Moll, Leslie Wing

•  Altri film di Rosemarie Turko
•  Altri film di John Carl Buechler
•  Altri film di Steve Ford

Trama del film Dungeonmaster - il demone delle galassie

Un ragazzo cerca disperatamente la propria fidanzata, rapita e trascinata attraverso le pieghe del tempo.

Voti e commenti su Dungeonmaster - il demone delle galassie, 2 opinioni inserite

alex94  @  11/11/2014 14:35:12
Pessimo filmetto anni 80 diretto da ben sette registi (alcuni dei quali vere e proprie leggende del cinema trash).
Non funziona quasi nulla purtroppo in questo fantasy,la trama infatti è piuttosto confusa,la regia e la recitazione sono molto mediocri e gli effetti speciali sono imbarazzanti.
Secondo me non vale la pena perderci tempo,non l'ho neanche trovato particolarmente trash.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  05/06/2009 19:51:30
Non capisco cosa i registi volevano realizzare in questo curioso quanto introvabile filmetto anni '80. Confusissimo e senza energia con scene molto brutte e non caratterizzate. Già è difficile girare un film con un paio di teste, figuriamoci con 7...

Ultima risposta 10/12/2010 16.05.07

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi