drug war - l'ora della vendetta regia di Po Johns, Howard Gibson USA 2003

drug war - l'ora della vendetta (2003)

locandina del film DRUG WAR - L'ORA DELLA VENDETTA

•  Altri film di Howard Gibson

Trama del film Drug war - l'ora della vendetta

Voti e commenti su Drug war - l'ora della vendetta, 6 opinioni inserite

Sbrillo  @  19/03/2012 13:28:29
1...come le volte che ho visto Morgan Freeman...... solo in copertina tra l'altro!!! mah... -.-'''

Vincent91  @  03/02/2012 04:18:59
Sarà che mi piacciono i film "gangsta" ma questo filmettino a basso costo non è completamente da buttare via. E' ovvio che tutta l'operazione è di bassissimo livello con una fotografia e un montaggio tipicamente televisivi e una regia che in certi momenti appare anche peggio, quasi a livello amatoriale e una colonna sonora rap anonima però la storia per quanto risaputa si lascia seguire con un discreto interesse e gli attori principali sono sufficientemente credibili nelle loro parti con una comparsata di Morgan Freeman solo per giustificare la sua presenza in copertina. In conclusione, come ho già detto, non tutto è da buttare via però quel poco di discreto che c'è non riesce a risollevare un film tirato su con pochi mezzi e pochi spiccioli uscito direttamente in dvd e destinato a essere dimenticato quasi subito da quei pochi che lo hanno visto.

BeaFede  @  10/12/2010 15:18:16
Premetto che non sono riuscita ad arrivare alla fine da quanto faceva schifo... Fin dove sono arrivata Morgan Freeman non si è neppure visto come comparsa....bah!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/09/2010 13:04:19
Ennesimo film sulla droga nei ghetti, nulla di nuovo sotto il sole. La regia è pressochè televisiva, gli attori sono mediocri, Morgan Freeman è solo una guest star in questo filmetto, e il ritmo scandito da una voce fuori campo non è abbastanza alto.

NandoMericoni  @  14/08/2009 16:13:45
1 mi sembra eccessivo ma non merita più di 4 secondo me, veramente poca cosa questo ennesimo afro-gangsta movie. Personaggi e dialoghi veramente ridicoli...

Invia una mail all'autore del commento dsimo84  @  27/09/2006 11:30:21
Guardate gli altri miei commenti....sono uno che cerca sempre di salvare anche la più agghiacciante delle schifezze.....infatti ho dato 2 e mezzo a un film come "troppo belli". Ma qui proprio non c'è niente da fare.... fin ora, e ripeto....fin ora, è il film più brutto che mi sia mai capitato sotto gli occhi.
Assolutamente abberrante sotto ogni punto di vista, gli attori sono pietosi, e non ci sono parlole per descrivere dialoghi e doppiaggio....come se non bastasse una voce di fuori campo ti tormenta senza motivo per tutto il film....le musiche sono orrende NON C'E' PROPRIO NIENTE CHE SI SALVA....E TUTTO INDECENTE.....TUTTOOOOO.....!!!!tranne Morgan Freeman, che nel film non c'è, appare solo in copertina......

Ultima risposta 18/09/2009 16.58.24

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien