dragon eyes regia di John Hyams Usa 2012

dragon eyes (2012)

locandina del film DRAGON EYES

Titolo Originale: DRAGON EYES

RegiaJohn Hyams

InterpretiJean-Claude Van Damme, Peter Weller, Cung Le, Kristopher Van Varenberg, Luis Da Silva Jr., Crystal Mantecon, Eddie Rouse, Jason Mitchell, Glen Warner, Edrick Browne

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di John Hyams

Trama del film Dragon eyes

Nel quartiere di St. Jude Square si vive nella paura e nella disperazione. Le bande dei boss Dash e Antuan terrorizzano le strade e i cittadini vivono senza alcuna speranza fino a quando l'arrivo dello straniero Ryan Hong porta uno spiraglio di cambiamento.

Voti e commenti su Dragon eyes, 1 opinioni inserite

topsecret  @  18/01/2013 09:49:28
Un Jean Claude Van Damme più dimesso, nel ruolo del mentore, in un film dalle tematiche solite tra action poliziesco e marziale che non offre nulla in termini di originalità e mantiene un basso profilo interpretativo che non permette una visione soddisfacente.
Solo per i fans del genere.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi