down to the bone regia di Debra Granik USA 2004

InterpretiVera Farmiga, Hugh Dillon, Clint Jordan,Caridad 'La Bruja' De La Luz

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Debra Granik

Trama del film Down to the bone

Irene vive col marito e i due figli in una cittadina di provincia dello stato di New York e lavora come cassiera. Dietro il tran tran quotidiano si cela un terribile segreto: Irene è dipendente dalla cocaina e tutti i tentativi per uscire dal tunnel si ri

DOWN TO THE BONE