domani e' un'altra truffa regia di Pier Francesco Pingitore Italia 2006

domani e' un'altra truffa (2006)

locandina del film DOMANI E' UN'ALTRA TRUFFA

Titolo Originale: DOMANI E' UN'ALTRA TRUFFA

RegiaPier Francesco Pingitore

InterpretiEnzo Salvi, Antonio Giuliani, Eva Grimaldi, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Aida Yespica, Leo Gullotta, Piermaria Cecchini, Alvaro Vitali, Paolo Triestino, Giuseppe De Rosa, Valentina Persia, Stefano Antonucci, Cristina Ascani

NazionalitàItalia 2006
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Pier Francesco Pingitore

Trama del film Domani e' un'altra truffa

Un modesto pensionato, Nicola Filippelli, si reca all'USL per prenotare una visita per il ginocchio. Ma una volta saputo che la visita avverrà con un ritardo di 16 mesi circa, si avvia all'uscita infuriato. Qui viene fermato da un avido infermiere che li propone di lasciare un acconto di 1.000 Euro per poterlo inserire nella lista dei prenotati. E così incomincia la prima truffa. Le truffe continuano in una spirale infinita, i truffatori passano a essere truffati e così via, arrivando ad una cifra di 2.000.000 Euro.

DOMANI E' UN'ALTRA TRUFFA

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempestala banalità del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio