domani e' un'altra truffa regia di Pier Francesco Pingitore Italia 2006

domani e' un'altra truffa (2006)

locandina del film DOMANI E' UN'ALTRA TRUFFA

Titolo Originale: DOMANI E' UN'ALTRA TRUFFA

RegiaPier Francesco Pingitore

InterpretiEnzo Salvi, Antonio Giuliani, Eva Grimaldi, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Aida Yespica, Leo Gullotta, Piermaria Cecchini, Alvaro Vitali, Paolo Triestino, Giuseppe De Rosa, Valentina Persia, Stefano Antonucci, Cristina Ascani

NazionalitàItalia 2006
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Pier Francesco Pingitore

Trama del film Domani e' un'altra truffa

Un modesto pensionato, Nicola Filippelli, si reca all'USL per prenotare una visita per il ginocchio. Ma una volta saputo che la visita avverrÓ con un ritardo di 16 mesi circa, si avvia all'uscita infuriato. Qui viene fermato da un avido infermiere che li propone di lasciare un acconto di 1.000 Euro per poterlo inserire nella lista dei prenotati. E cosý incomincia la prima truffa. Le truffe continuano in una spirale infinita, i truffatori passano a essere truffati e cosý via, arrivando ad una cifra di 2.000.000 Euro.

DOMANI E' UN'ALTRA TRUFFA

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds