django lives! regia di Joe D'Augustine USA 2014

django lives! (2014)

locandina del film DJANGO LIVES!

Titolo Originale: DJANGO LIVES!

RegiaJoe D'Augustine

InterpretiMark Boone Junior, Franco Nero, Noah Segan, Mike Malloy

Durata: -
NazionalitàUSA 2014
Generewestern
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Joe D'Augustine

Trama del film Django lives!

L'ex pistolero Django, nei suoi ultimi anni di attività, diventa un consulente per film muti nella Hollywood del 1915 e incontra un aspirante regista con il quale, a malincuore, si mette in affari. Quando il regista viene ucciso da alcuni delinquenti, i debiti di gioco del giovane filmmaker vengono trasferiti a Django, che deve fuggire, per mettersi al sicuro, in una piccola comunità rurale.

DJANGO LIVES!

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti